Skip to content Skip to footer

SOSTIENI ĀTMAN JOURNAL

IBAN
IT54 U030 6909 6061 0000 0400 546

PAYPAL

Perché Sostenere Ātman Journal

Ātman Journal nasce dalla volontà di due ragazzi di Lucca di aprire una radura nel bosco dell’informazione superficiale, chiassosa e mercenaria dei nostri anni per respirare aria più pulita assieme ai suoi lettori. Ātman Journal non riceve finanziamenti pubblici o privati. In futuro cercheremo partner che condividano lo spirito del nostro progetto, ma oggi possiamo contare solo su di voi.

Sostenere Ātman Journal vuol dire entrare a far parte di una comunità che crede, come noi, che internet possa mantenere le sue promesse originali: promuovere nella società il dibattito creativo, libero e indipendente e democratizzare la cultura. Di fronte alla prepotenza dei giganti digitali, la sua stessa presenza è un gesto di resistenza e di sfida.

Dalla pubblicazione del primo articolo nel giugno del 2022, ci siamo attrezzati per il futuro. La rivista è registrata presso il Tribunale di Lucca dal 24 febbraio 2023 e l’associazione di promozione sociale Ātman officina (C.F. 92073430461) è iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore dal 25 luglio 2023. Chiediamo il vostro sostegno perché su queste solide radici Ātman possa crescere forte e robusto e offire ai nostri lettori frutti profumati e stimolanti per molti anni a venire.

This Pop-up Is Included in the Theme
Best Choice for Creatives
Purchase Now